GSE IPTV

iptv gse

 

Questo tutorial ti guida attraverso l’installazione di GSE IPTV per un Apple iPad, Apple iPhone o IPTV Apple TV. Alcuni di questi sono disponibili su App Store, ma questo tutorial è basato su un programma gratuito chiamato ‘GSE IPTV’, questa app è scaricabile gratuitamente e può essere utilizzata.

Il primo è andare al negozio di applicazioni e cercare GSE IPTV

Fare clic nell’angolo superiore sinistro di 3 righe e fare clic sull’API dei codici Xtream

Fare clic sull’icona + e inserire il nome dell’abbonamento IPTV

Inserisci http://IPTVMento.link:6969/c nella sezione URL

Inserisci il tuo nome utente e la password che ti abbiamo inviato, se non hai un link per riprodurre IPTV che puoi acquistare da noi.

Quindi premere OK una volta e attendere la ricarica.

.

Instalar o Kodi su IPTV Apple TV 4

affermazione

  • Cydia Impactor
  • Windows 7 o successivo o Mac OS X
  • L’ultima versione di iTunes deve essere installata.
  • L’ultimo file Kodi .deb per TV OS da Test builds

Converti deb in IPA

Prima di iniziare l’installazione, devi convertire il file .deb di Kodi in .ipa. Questo perché Cydia Impactor accetta solo file .ipa e non .deb. Se sai già come convertire .deb in .ipa, vai all’installazione seguente.

  • È necessario scaricare 7-zip e installarlo sul computer di sottoscrizione IPTV
  • Scarica il codice dai link qui sopra sul tuo computer

Seguire le istruzioni riportate di seguito e si può convertire il .deb in .ipa- di file .

Passaggio 1: fare clic con il pulsante destro del mouse sul file .deb di Kodi scaricato sul computer e selezionare 7-zip> Estrai file. Fai clic su OK nella finestra successiva.

abbonamenti IPTV Estrai file

Passaggio 2: apri la cartella risultante e trova il file data.tar all’interno. Prendere solo il data.tar- di file con il tasto destro del mouse> 7-Zip> estrarre i file.

Extrakt-file-IPTV-subscription3

Passo 3: Ora dovresti avere la cartella dei dati e il file data.tar nella cartella.

dati kodi

Passaggio 4: immettere la cartella dei dati e aprire la cartella Applicazioni. Qui troverai una cartella chiamata Kodi.app.

IPTV prenumerationsklicks app

Passaggio 5: creare una nuova cartella e denominarla “Payload” senza virgolette. Ora dovresti avere 2 cartelle. Carica cartella e Code.app. Assicurati che P sia la capitale del carico utile.

Clicca payload

Passaggio 6: ora trascina la cartella Kodi.app e rilasciala nella parte superiore della cartella Payload. In altre parole, copia il file di codice e incollalo nella cartella Payload.

move-Kodi-app-to-payload

Passo 7: Quindi fare clic con il tasto destro del mouse sul carico di caricamento e fare clic su 7-zip> Aggiungi all’archivio.

clicca 7-zip

Passaggio 8: verrà visualizzata una nuova finestra. Qui è necessario assicurarsi che il formato del file sia impostato su zip e che il nome del file termini con .ipa. Qualcosa come Kodi.ipa. Successivamente, fai clic su

ange-nome-pula

OK.

Ora dovresti avere il file di codice pronto per l’installazione.

Installa Kodi su ATV4

Collega Apple TV 4 a Power e assicurati che sia acceso prima di continuare. Hai anche bisogno di un cavo USB-C. Senza questo, non è possibile collegare Apple TV al computer.

Passaggio 1: collega Apple TV4 al computer e assicurati che sia acceso. Se appare iTunes o qualsiasi altro programma, chiudilo prima.

configurazione apple tv4

Passaggio 2: rimuovere il file zip di Impactor in qualsiasi posizione sul computer e aprire Impactor.exe. Non selezionare “Esegui come amministratore” per Cydia Impactor.

install-how

Passaggio 3. Assicurati che Apple TV venga rilevata da Cydia Impactor. Quindi trascina e rilascia il file Kodi.IPA in Cydia Impactor.

.

Passaggio 4: Cydia Impactor ti invita a inserire il tuo ID Apple. Inserire qui un ID Apple valido e fare clic su OK. Cydia Impactor avvia l’installazione di Kodi sull’IPTV di Apple TV.

inserisci un valido id di mela qui

Passaggio 5: attendere fino al completamento dell’installazione. Quando è pronto, cerca l’icona di Kodi nella schermata principale di Apple TV 4 e ora puoi aprirla.

logo-how

.

.

.

Apple TV e IOS sono dotati di IPTV GSE

Se fino a quando la gente non vedesse solo IPTV in TV, ora c’è un’interessante applicazione chiamata IPTV GSE, che è disponibile per IOS e Apple TV. Di conseguenza, gli utenti possono guardare i loro canali preferiti in qualsiasi momento, purché abbiano uno smartphone.

Informazioni su GSTV IPTV

GSE IPTV è nota come soluzione completa IPTV avanzata per TV / streaming live / non live. È un’applicazione così amichevole che le persone possono sperimentare le loro straordinarie caratteristiche e funzioni. Richiede iOS 9.0 o versioni successive su iPad, iPhone, iPod touch e Apple TV. Persone provenienti da diversi paesi, come Inghilterra, Giappone, Corea o Canada, possono utilizzare questa applicazione perché è integrata in più lingue.

GSE IPTV è gratuito per tutti da usare

È molto facile usare GSTV IPTV. Bastano pochi semplici passaggi per vivere appieno la tua esperienza. Prima di tutto, gli utenti devono scaricare l’app GSE IPTV da Appstore. L’app sarà visibile sullo schermo dopo un breve periodo. Che cosa si dovrebbe fare è quello di aprire il menu principale, immettere le informazioni nome della playlist, il nome del server, nome utente e password per registrare il tuo account. Ultimo ma non meno importante, tocca Aggiungi per includere i tuoi canali preferiti.

Ci sono diversi canali disponibili sul GSE IPTV, che offre una vasta gamma di opzioni per gli utenti

Le istruzioni per l’applicazione sono facili da capire, quindi le persone non devono preoccuparsene. Se è difficile non possono risolverli, possono contattare il team di supporto per assistenza. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito dell’applicazione. Solo un clic e le persone possono gestire il problema nel più breve tempo possibile.

Con il crescente sviluppo della tecnologia, è molto facile per le persone utilizzare da solo

GSE IPTV offre una lista di oltre 6000 canali e 8000 VOD con alta qualità come HD e FHD. Grazie a questo, le persone possono sfruttare l’esperienza più realistica di questa app intelligente. Si può dire che GSI IPTV è normale come la gente che di solito guarda la TV. Quindi, dopo una giornata di duro lavoro, le persone possono ridurre lo stress attivando i loro canali preferiti sui loro telefoni.

Ora le persone non devono sedersi e aprire la TV per guardare i loro canali preferiti, ma uno smartphone e un’app intelligente possono aiutarli

C’è una vasta gamma di persone che hanno avuto l’opportunità di utilizzare questo servizio intelligente e sono stati tutti soddisfatti di ciò che hanno ottenuto da GSE IPTV. Hanno detto che dopo 24 ore di prova gratuita potevano testare la qualità dell’applicazione. E ciò che l’esperienza reale li ha portati era più delle loro aspettative. Per questo motivo, molte persone lo hanno consigliato ai loro amici e parenti.

Complessivamente, GSE IPTV per iOS e Apple TV è una grande applicazione per gli utenti. Ha molti vantaggi che aiutano la vita delle persone più positive.

Contattaci per maggiori informazioni su IPTVMento.com
Email: [email protected]
Crea un account di prova per visualizzare l’elenco completo dei canali IPTV >>  Scarica la versione di prova gratuita
Puoi leggere ulteriori informazioni: Servizio IPTV | Canali IPTV | Guida IPTV  

TAG: gse smart iptv, gse iptv pc, gse iptv windows, gse iptv per pc, iptv gse, gse iptv lista, gse iptv liste m3u, gse iptv download windows, gse smart iptv pro, gse iptv download, gse iptv liste, gse iptv android, gse iptv chromecast, gse iptv download pc

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *