Kodi IPTV

iptv kodi

Sei nuovo di Kodi? Forse ti starai chiedendo cos’è Kodi. Fornisce tutorial per principianti che iniziano con Kodi. La cosa importante qui è che devi configurare il client con IPTV PVR semplice Kodi Krypton 17. Se non lo sai, PVR IPTV Simple Client è un complemento di base del PVR a Kodi che supporta la riproduzione di playlist m3u, canali radio streaming IPTV ed EPG.

Cos’è un semplice client IPTV PVR ??

PVR IPTV Simple Client è un complemento di base del PVR per supportare Kodi nella riproduzione di playlist m3u, streaming IPTV, canali radio ed EPG.

Ora possiamo iniziare

Is-What-Kodi

Nella schermata principale di Kodi 17, è necessario fare clic sulla TV

How-iptv

Quindi selezionare Inserisci browser aggiuntivo

enter-add-on

Fare clic su PVR IPTV Simple Client

select-PVR-IPTV-semplice

Quindi selezionare Configura

select-configure

Fai clic su Generale

click-on-genneral-Kodi

Se si dispone di una playlist per l’URL m3u, è possibile impostare la posizione remota (indirizzo Internet)

rete selezionando

Quindi fare clic su M3U PlayList URL Se non si dispone di m3u URL e non si sa dove acquistare IPTV. Posso aiutarti: D. Devo proporti il ​​miglior provider IPTV BestBuyIptv.com forniamo 8600 canali IPTV e 9600 VOD EPG include molto stabile e facile da usare. codice IPTV È possibile ottenere la prova IPTV gratuitamente prima di acquistare.

Accedi accanto ai canali URL IPTV nel tuo M3U PlayList e fai clic su OK

ange-link-m3u-in-cosa

Se si dispone di un file di testo M3U memorizzato localmente, è possibile scegliere la posizione del percorso locale (includere la rete locale)

rete selezionando

Quindi seleziona l’URL Playlist di M3U

select-m3u-play-list-url-Kodi

Passare al file KTV IPTV m3u in cui il file viene salvato e selezionato

save-the-desktop

Quindi selezionare OK

Selezionare-è-ok

Seleziona Abilita

selezione attiva

Attendi qualche secondo per il messaggio sui canali caricati

canali-loaded IPTV

Ora vai alla schermata principale e seleziona TV e puoi vedere come è

iptv-in-casa-Kodi

Per configurare l’EPG per IPTV, è possibile selezionare Configura

Add-in-EPG-how

Quindi fare clic su Configurazione EPG => URL XML

Inserisci l’URL dell’EPG che possiedi. Il mio servizio IPTV ha 6000 canali e 8000 VOD ha anche EPG per la maggior parte dei canali Kodi IPTV

Stato-link-è-EPG

Clicca ok e devi riavviare Kodi

Restart-Kodi-IPTV

Puoi guardare il mio video per installare PVR IPTV Simple Client con Kodi

Video tutorial di Youtube:  https://youtu.be/YdcntOQscSw

.

Questo è tutto! Hai finito! Spero ti sia piaciuto il mio tutorial.

Se è difficile per te. Offriamo addons Kodi molto facile da usare.

Supplemento per Kodi IPTV

Passaggio 1. Scarica l’estensione per Kodi: DOWNLOAD

Passaggio 2. Apri il CODICE e vai a Sistema -> Impostazioni -> Componenti aggiuntivi

Passaggio 3. Selezionare Installa dal file zip e cercare il download zip

Passaggio 4. La procedura è terminata
Attenzione: con il codice, se non è possibile caricare il canale, selezionare Impostazioni> PVR e Live TV> Generale, quindi Elimina dati

Ci vuole un po ‘per cancellare il database e caricare il nuovo elenco, attendere per favore

In effetti, quando si parla di Kodi, le persone pensano a un’applicazione che funziona su molti sistemi operativi Android, Windows, Mac OS, Linux, FreeBSD, ecc. Prima di mostrarti come installare il nostro servizio IPTV su Kodi, permettici di aiutarti a capire meglio questa applicazione. Speriamo che il seguente articolo ti possa aiutare.

Alcune informazioni su Kodi

Prima di tutto, vogliamo ringraziarti per aver fiducia e usare il nostro servizio. Crediamo che ti daremo le migliori esperienze. Se usi il programma Kodi, non ignorare questo articolo. È vero che Kodi è un’applicazione multimediale open source sviluppata dalla XBMC Foundation. Grazie all’elevata copertura in tutto il paese, non si può negare che Kodi sia una buona e potente applicazione per l’home entertainment.

Come usare IPTV su Kodi

La cosa importante qui è che devi configurare il client con IPTV PVR semplice Kodi Krypton 17. Se non lo sai, PVR IPTV Simple Client è un complemento di base del PVR a Kodi che supporta la riproduzione di playlist m3u, canali radio streaming IPTV ed EPG.

Kodi 17 schermata principale dopo l’installazione riuscita

Devi prima installare l’app Kodi 17 (puoi trovarla sul Google Play Store). Aprire il programma Kodi 17, nella schermata iniziale, fare clic sull’oggetto TV.

Una volta scaricato il programma Kodi 17, apri Kodi e fai clic sull’oggetto TV

Quindi, la schermata principale mostrerà due cose, tra cui due pulsanti: “Inserisci l’estensione del browser” e “Elimina questa voce dal menu principale”. È necessario selezionare “Specifica browser aggiuntivo”. Quindi lo schermo visualizza un elenco di elementi diversi, è necessario scegliere l’articolo giusto PVR IPTV Simple Client. Una volta completati i passaggi precedenti, è necessario selezionare il pulsante “Impostazioni” e fare clic su “Generale”.

Se si dispone di una playlist per l’URL m3u, è possibile impostare una posizione remota.

Fare clic su URL M3U PlayList Se non si dispone dell’URL m3u e non si è ancora registrato il servizio IPTV. Nel passaggio successivo, è necessario inserire i canali IPTV nell’URL della M3U PlayList e fare clic su OK. Quindi, sull’URL PlayList M3U sullo schermo, fai clic su di esso.

Uno dei passaggi che non puoi ignorare è passare al file m3u di Kodi IPTV che il file è stato salvato. Quindi facciamo clic su di esso. Per completare la procedura di installazione, selezionare Ok e fare clic su Abilita. quindi devi aspettare un po ‘per completare il processo.

Fondamentalmente, l’installazione è pronta. Inoltre, è possibile selezionare Configura per configurare EPG per IPTV. Quindi devi fare clic sulle impostazioni EPG e selezionare l’URL XML. Infine inserisci l’URL EPG che hai, fai clic su OK e dovrai riavviare Kodi.

Spero che con la nostra guida sia possibile installare e utilizzare i nostri servizi in modo rapido e semplice. Se avete domande, vi preghiamo di inviarci i vostri commenti in modo che possiamo rispondere il più presto possibile.

Contattaci per maggiori informazioni su IPTVMento.com
Email: [email protected]
Crea un account di prova per visualizzare l’elenco completo dei canali IPTV >>  Scarica la versione di prova gratuita
Puoi leggere ulteriori informazioni: Servizio IPTV | Canali IPTV | Guida IPTV  

TAG: usa codice di codice su PC, usando codice su Android, come usare codice su mobile usando codid 2017, usando Kodi in field tv, usando Kodi in Android 2017 IPTV set codice, codice download IPTV, iptv lista dei codici, Kodi IPTV deco, cod iptv, elenco dei codici IPTV, Kodi iptv 2019 iptv Kodi deco, elenco IPTV per Kodi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *