IPTV Per PC -IPTV VLC

iptv vlc

VLC è un ottimo programma se vuoi trasmettere in diretta TV dal tuo computer e laptop. Hai solo bisogno di un elenco di canali nel formato M3U per eseguirlo con questo software.
Esistono due modi per utilizzare IPTV con VLC. Scarica e segui il passaggio per installare VLC Media Player

Il primo metodo, Ottieni link M3u e Scarica file m3u

Passo 1: Primo, apri VLC Media Player
Step 2: Quindi trascina e rilascia il file m3u scaricato sul VLC o aprilo tramite Media> Apri file> “Seleziona il file .m3u”

Ora dovresti essere in grado di guardare IPTV con VLC
per cambiare canale, andare su “Visualizza” nell’area menu e navigare su “Playlist” (CTRL + F o Command + L su Mac)
Ora vedrai una lista di canali disponibili per scegliere. Puoi usare la funzione di ricerca per trovare un canale.
Tutto fatto.
Sai che dovrebbe essere bello guardare e guardare i tuoi canali TV preferiti usando VLC Media Player!

Il secondo metodo, non è necessario scaricare il file m3u.

Passaggio 1: copia l’elenco dei collegamenti di M3u
Passaggio 2: fare clic su Media e fare clic su Stream. La finestra di dialogo Apri file multimediale è aperta
Passaggio 3: incolla l’elenco di M3u e fai clic su Riproduci.
Passaggio 4: attendere fino a quando non viene caricato l’intero canale. CTRL + L per aprire la playlist

NOTA: se si utilizza VLC, non ha EPG.

.

VLC viene lanciato con la funzione di ascoltare la musica, guardare film di alta qualità in molti formati diversi. Non solo, ma VLC può anche essere utilizzato come smart TV. Ci sono pochissime persone che usano VLC Media Player per guardare programmi TV online. Pertanto, la funzione VLC viene erosa nel tempo. Per contrassegnare la visualizzazione della TV online dei lettori multimediali VLC, ti guideremo a utilizzare VLC per guardare la TV. Spero che questo articolo aiuti molti utenti oggi.

Cos’è VLC?

VLC è un lettore multimediale e server di streaming multimediale con multipiattaforma e scritto dal progetto VideoLAN. VLC supporta molti metodi di compressione audio e video, oltre a numerosi formati di file, tra cui DVD-Video, Video CD e protocollo di streaming. Permette lo streaming di reti di dati e la transcodifica di file multimediali.

VLC è una buona app che dovresti sapere

Come guardare la TV online tramite VLC?

Segui i passaggi seguenti, puoi guardare la TV online tramite l’applicazione VLC.

Scarica e installa VLC

VLC ha eccellenti capacità di presentazione video. Sarebbe sfortunato se non sapessi come applicare completamente queste funzionalità VLC, in particolare la funzione di trasmissione online. Ora non è necessario aprire il sito, accedere all’indirizzo di ciascun canale da guardare. Puoi guardare la TV in diretta nell’applicazione VLC del computer.

Per utilizzare questa funzione di trasmissione online, devi prima scaricare e installare l’applicazione VLC sul tuo computer. Oltre a VLC, è necessario scaricare il plug-in per Octoshape per supportare il processo. Prima di scaricare Octoshape, spegni il programma VLC. Una volta scaricato Octoshape, è possibile attivare l’applicazione VLC da utilizzare. Il plugin Octoshape semplifica la scelta del tuo canale preferito per lo streaming.

Scarica la lista dei canali VLC

Una volta completato il VLC e il processo di download plug-in, è necessario scaricare l’elenco dei canali VLC. Questo elenco di canali può essere facilmente riprodotto nel programma VLC se si seguono i passaggi seguenti.

Completa tutti e tre i passaggi per guardare la TV online tramite l’applicazione VLC

Apri il file di trasmissione VLC online

Questo è il passo più importante nell’esplorazione della funzione di trasferimento tramite VLC. Per aprire il file di trasmissione online, è necessario avviare questa applicazione sullo sfondo del computer. Viene visualizzata una nuova interfaccia, guarda nella sezione Media e fai clic nella casella Apri file.

Verrà visualizzata un’altra nuova interfaccia, in questa nuova interfaccia dovresti trovare il link nell’elenco dei canali che hai appena scaricato. Fare clic su questo collegamento e fare clic sulla casella OK per elencarlo in VLC.

Questi canali TV online non sono disponibili solo su computer basati su Windows, ma sono anche compatibili con computer che utilizzano altri sistemi operativi, come Linux o Mac OS X.

Dopo aver inviato correttamente l’elenco dei canali a VLC, per visualizzare l’elenco dei canali, fare clic su “Visualizza”, fare clic sulla playlist. Per tornare alla schermata principale, puoi anche farlo.

Il modo di guardare la TV in diretta tramite VLC è molto semplice. Chiunque può eseguire queste operazioni. Ora hai solo bisogno di internet e di un computer, puoi guardare la TV ovunque!

Contattaci per maggiori informazioni su IPTVMento.com
Email: [email protected]
Crea un account di prova per vedere l’elenco completo dei canali IPTV >>  Scarica la versione di prova gratuita
Puoi leggere di più: Serviço IPTV | IPTV | Tutorial IPTV 

TAG: iptv vlc, liste iptv vlc, configurare vlc per iptv, vlc iptv download, iptv con vlc, liste iptv per vlc, iptv su vlc, ottimizzare vlc per iptv, albania iptv vlc, iptv per vlc, vlc si blocca iptv, lista iptv vlc, vlc iptv sky, lista iptv per vlc, iptv vlc cambia canale da solo, iptv vlc m3u, vlc non è in grado di aprire il mrl iptv, alternativa a vlc per iptv

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *