Cos’è IPTV Restream?

IPTV Restream che significa che usi la mia potenza con il tuo server e il tuo client sul tuo server. L’utente totale può utilizzare il servizio IPTV a seconda del server (larghezza di banda sul server). Se vuoi 100 canali, devi acquistare 100 connessioni.

 Inizia gratuitamente

Offriamo un test di 4 giorni con 10 connessioni. Puoi creare un account di prova qui. Forniamo 5000 canali per la trasmissione sul tuo server. Offriamo anche canali da 42 paesi, quindi cosa possiamo offrire tutti? Con oltre 30 migliori server. Puoi essere sicuro della stabilità del server.

Come il Restream

Per avviare IPTV Restream hai bisogno di conoscenza e profonda conoscenza. Qui rispondiamo a tutte le domande. Ecco come gestire IPTV, leggi attentamente quanto segue. Per prima cosa, hai bisogno di un server stabile e di una licenza di codice Xtream integrata, questa è la piattaforma per IPTV Restream.

1. Ti chiedi cosa sia IPTV Restream?

IPTV Restream è un servizio multi-streaming facile e gratuito! Tutto quello che devi fare è semplicemente creare un account e semplicemente eseguirne il flusso in streaming su Restream con qualsiasi software di streaming di tua scelta e duplicheremo tale stream e lo invieremo a tutti i tuoi canali collegati! Nessuna larghezza di banda o hardware aggiuntiva necessaria! 
IPTV Restream con noi significa che usi la nostra potenza con il tuo server e il tuo client sul tuo server. Ogni potenza hai bisogno di una connessione. Se vuoi 100 canali, devi acquistare 100 connessioni. 
– Ad esempio, acquisti 100 connessioni con noi, puoi aggiungere 100 canali al tuo server e fare in modo che tutti i clienti guardino gli stessi canali di 100 canali.
Quanti clienti possono utilizzare il tuo server è difeso nella larghezza di banda del server. È possibile scegliere il canale che si desidera restituire dall’elenco dei canali con più di 5.000 canali da 26 paesi, tra cui FRANCESE, GERMANIA, REGNO UNITO, ISRAELE, ecc. E 4000 VOD. E puoi cambiare la tua lista come preferisci.

Per iniziare a usare il tuo IPTV Restream Business, devi avere le seguenti cose:

  • Pannello IPTV / Middleware – Xtream kodpanel
  • Server dedicato
  • Flows / Source / VOD (Contenuto)
  • Sito web – front store
  • Sistema di fatturazione per il pannello di codice Xtream

Giriamo uno per uno:

2. Dove puoi acquistare il pannello IPTV per IPTV Restream?

Per avviare la tua attività di Restream IPTV:

È necessario acquistare i codici di licenza xtream. Devi acquistarlo dal sito ufficiale:  Xtream-Codes

Quando hai la tua dashboard, puoi:

  • Gestisci il tuo cliente
  • Gestisci canali ripetitivi

3. Quindi, acquista un server per installare i codici xtream

Quanti clienti possono utilizzare il tuo servizio, è difeso sul tuo server (sulla larghezza di banda del server). Ad esempio, il tuo server ha una larghezza di banda garantita di 1 Gbps e circa 150 utenti possono guardare allo stesso tempo.

Alcune aziende hanno un buon server per IPTV:   worldstream.nl  ,   ovh.com  , il   pacchetto di dati  . Se stai appena iniziando a riposare e stai cercando un server, ti consiglio  https://datapacket.com/  .

Hanno un buon server per riposare in molti posti. Quando ordini un server e noti: Bestbuyiptv.com ricevi uno sconto del 10% nell’uso del terzo mese.

Quindi puoi installare il pannello dei codici xtream sul tuo server.

Questa è la procedura guidata per l’installazione dei codici Xtream:

   Installa i codici Xtream IPTV Passaggio 1: Introduzione, configurazione iniziale, aggiunta di Fluxus … 
   Installa i codici Xtream IPTV Passaggio 2: modifica dei dati del film, rivenditore di sicurezza, utenti e gestione dei prezzi 
   Installa i codici Xtream IPTV Passaggio 3: aggiornamenti e nuove funzionalità per la versione 2.4.2 
   Installa i codici Xtream IPTV Passaggio 4: Guida alla modifica del server primario, backup e ripristino del database

4. Ottieni i tuoi flussi (canali e VOD)

Ti offriamo una buona offerta di IPTV:

  • Circa  5000 canali  da più di 38 paesi: con più di 5000 canali, è facile scegliere l’elenco che si desidera riattivare. Puoi acquistare qualsiasi canale dal nostro canale al tuo server. Sarà lo stesso prezzo. Inoltre, ti forniamo una linea di test per il riavvio con 10 connessioni per 4 giorni. Puoi richiedere una prova gratuita prima di vedere la nostra qualità prima di registrarti. Puoi contattarci Puoi trovare ulteriori informazioni sul canale per riprendere l’IPTV.
  • 8.000 VOD  con diverse lingue nel pacchetto differente, puoi scegliere quale pacchetto vuoi e lo invio al tuo server. Prima di acquistare VOD. Invio il file di test e puoi essere sicuro del pacchetto che desideri acquistare da noi.

Queste sono le tre cose più importanti per te per avviare la tua attività IPTV, ma per assicurarti che la tua azienda funzioni senza intoppi. Questo è qualcosa che consiglio di aver bisogno:

  • Sito Web: se si dispone di un sito Web IPTV Bussiness, sarà facile pubblicizzare il servizio al cliente.
  • Sistema di fatturazione: con un sistema automatizzato, puoi vendere automaticamente i tuoi servizi IPTV e gestire i tuoi servizi.

Se avete domande, non esitate a contattarci.

Siamo felici di aiutarti a iniziare la tua attività.

Contattaci per maggiori informazioni su IPTVMento.com
Email: [email protected]
Crea un account di prova per vedere l’elenco completo dei canali IPTV  >>  Prova IPTVrestream gratuitamente
Puoi leggere di più:  Servizio IPTV 

TAG: iptv restream apk, iptv restream + panel + server, iptv fonti di restream, iptv restream forum, iptv provider di restream, iptv restream per la vendita, usa iptv restream, iptv restream server, live iptv restream, free iptv restream