IPTV Restream Gentile lettore, dopo aver installato i codici Xtream IPTV Step 1 , ecco la parte 2. Ho cercato di ottenere tutto in due parti, ma “per essere esaurienti” deve anche essere parte 3 …

Filredigeringsavsnitt

IPTV Restream

Come possiamo vedere, puoi solo assegnare un film a una singola categoria, un’opzione SELECT BOUQUET nella categoria sarebbe più che utile. Quindi, mentre la sezione dell’editor del film è utile al momento, ha ancora bisogno di miglioramenti.

Prendere ogni film a mano per la modifica, ad esempio, l’errore del server principale o il cambio di Main, è davvero qualcosa, una perdita di tempo. Alcuni dei problemi / possibili miglioramenti sono:

  • Nessuna modifica collettiva di film per mazzi di fiori
  • Se cambio la categoria di un film non ho trovato alcun metodo di lavoro per cambiare la massa … Anche se ho provato a rimuovere i “contenuti” di un bouquet, è stato negato.
  • Il lato sinistro, i flussi di modifica di massa consentono di modificare solo i live streaming.
  • Flusso Tools! Per escludere i film falsamente assegnati. Con il risultato del processo di aggiunta completo in seguito, il processo di transcodifica deve essere ripetuto di nuovo …
  • Consiglio vivamente ai clienti / utenti di   Xtream Codes   Panel di nominare i tuoi film in un modo unico e recuperabile in seguito. Se no, e se provi a ordinarli in seguito assegnandoli a un bouquet, verrai prima di tutti i film, come caricarli. Non è possibile alcun tipo di modifica del film (reindirizzamento) prima di trasferirli in transcodifica. La parte di modifica delle dimensioni è semplicemente mancante.
  • Questo grande software ha bisogno di un settore di editing cinematografico

Le opzioni attualmente disponibili:
IPTV Restream

IPTV Restream

  • La gestione delle categorie deve essere più specifica per soddisfare le esigenze dei clienti.
  • A questo punto, non ho potuto ordinare le categorie per le mie sequenze preferite. Ho perso le opzioni qui? Non riuscivo a trovarlo.
  • La categoria di modifica è limitata alla modifica del solo nome.

IPTV Restream

  • Di nuovo, se hai già molti film assegnati a una categoria, non c’è altro modo per assegnarli alla rinfusa in questo momento. Una perdita di tempo.

Avvertenze generali

Per essere sicuri, non riempire il disco rigido al limite. Il 70% massimo dovrebbe fornire maggiore stabilità.

nota Se noleggi un server dedicato, ad esempio Osservando l’offerta, diciamo 2x 2 TB, si sa che dopo un’installazione regolare si ottiene solo 2 TB. Questo perché sei speculare, se perdi la prima partizione, sarebbe fatale, giusto?

Quindi meglio lasciarlo, non indossare alcuna taglia. Accetto?

Con problemi con il feedback degli stream interrotti, ho compilato il pannello dei codici Xtream con oltre 200 flussi e circa 500 filmati. Ho controllato i flussi interrotti e acceso di nuovo dopo aver premuto manualmente il flusso di avvio / riavvio. Ma questi sono solo casi rari, in genere devo dire che la piattaforma è assolutamente stabile.

Ho trovato il Guilty-ONE un paio di volte a causa di questo: non era il pannello dei codici Xtream, erano i flussi miserabili che ho ricevuto da un amico per i test.

Impostazioni di sicurezza (Combattere gli intrusi bloccandoli)

Gestisci attentamente questa impostazione! Soprattutto se si fornisce una lista di test a un cliente, questo verrà eseguito rapidamente attraverso i canali, oppure VLC si arresterà in modo anomalo, spesso come tutti sappiamo.

Impostazioni errate o molto difficili bloccano immediatamente.

Una buona misura dovrebbe essere la seguente:

  1. Impostazioni generali-> Impostazioni di sicurezza-> Flood Limit per 6 o 8
  2. Richiedi la frequenza in secondi a 1.

La sezione Impostazioni di sicurezza

Torna alle impostazioni di sicurezza

IPTV RestreamBLOCCO IP / CIDR

IPTV Restream

Vediamo IP o meglio gli intrusi (suggerimento: dopo aver configurato i limiti di inondazione in Sicurezza generale / Impostazioni)

Qui andiamo, gentilmente … ma perché non direttamente “il cliente con il nome con IP” viene visualizzato direttamente. Alla fine, dobbiamo prendere la decisione di sbloccare l’IP o lasciarlo bloccato. Funziona solo se un server con un IP fisso ha avviato l’attacco, gli IP dinamici appariranno presto se l’indirizzo IP cambia.

E quando si tratta di un cliente interno, diciamo un semplice “outsider” o nessun cliente sarebbe di grande aiuto. Passare attraverso i file di registro per scoprire se sei un cliente o un concorrente che cerca di rallentare il server (siamo tutti ficcanaso, giusto?) Non è significativo e non è divertente. Motivo: molto tempo di decine o centinaia di log!

Sezione Stream video in diretta su richiesta

Gestisci feed / Aggiungi nuovo feed

IPTV Restream

C’è anche una funzione relativamente “unica”; Dovresti essere trattato con cura, o meglio chiedere al venditore degli stream LEGITIMATE se ti consente di utilizzare “Usa Direct Source e non raccogliere”. Ciò significa che tutto il traffico futuro non è sul tuo sito, il server connesso prende tutto. Dovresti essere in grado di vedere l’altro lato. Ma penso che tu lo sappia già.

È inoltre possibile reindirizzare lo stream alla fonte originale in modo che i clienti possano connettersi tramite il proprio DNS. Quando lo fai, imposta su sì, l’URL verrà visualizzato nella lista dei bouquet più tardi. Ma di nuovo, tieni presente che non ti connetteresti al tuo server scegliendo NO, comunque. L’ho provato lasciando che l’utente si connettesse tramite il mio DNS. Pensavo che avrei visto un client che si collegava attraverso il mio DNS, ma in ogni caso no. Indipendentemente dal record di connessione del cliente o dalle righe di gestione, è semplicemente invisibile all’utente. Dopotutto, non mi piace l’idea più intelligente.

IPTV Restream

Sezione di sicurezza

Impostazioni generali-> Impostazioni di sicurezza

IPTV Restream

Utile se trovi l’impostazione “giusta”. Il limite di inondazione mostra il numero di richieste elencate in “Frequenza richiesta”. Ho iniziato con 5 richieste in 3 secondi, il risultato: mi sono bloccato e non so perché. Ho visto solo un canale, nessun cambio di canale veloce, senza niente. Sembra interessante, pensai.

Modificato su 8 ordini in 3 secondi. Attivato i miei utenti di test … Risultati: 2 caselle Android sono state bloccate.

Mhhhh, approfondisco questi ultimi e, a causa dell’inglese, non è la mia lingua madre, haha, noi “no inglese” a volte abbiamo problemi a capire la lingua. E … l’ho trovato! Il mio errore! Sicuramente solo al 90%, haha! E il 10% restituisce i codici Xtream perché dovrebbero essere più specifici su questa risorsa di classe, che è molto utile!

Suggerimento: dare 3 opzioni, o 4, il cliente normale può usare! Ecco come: impostazioni LOW-Standard-HIGH-HYPER, preconfigurate! (Anche l’opzione impostazioni manuali).

Lo so, lo so … ma ricorda: molti clienti non sono comuni con questi termini. semplicemente commettono errori, il che significa che i clienti che non commettono un errore vengono bloccati, il che può portare alla perdita di clienti.

Lo standard dovrebbe essere 10: 1 o 20: 1 (limite di alluvione: frequenza richiesta), ma a mio avviso è difficile dirlo con certezza. E anche questo può causare problemi se un utente nervoso colpisce i canali con luci e la playlist è enorme …

Ad esempio, ogni 1 secondo di zapping è una richiesta malvagia, raccolta e memorizzata dal pannello! 10: 1 significa che 10 volte meno di 1 secondo è OK, ma poi … l’undicesimo tentativo li bloccherebbe! Questa è una decisione difficile da prendere per ogni utente del pannello se ha una playlist di molti clienti. Alcuni clienti potrebbero lamentarsi se sono bloccati e non voglio parlare di impostazioni di sicurezza senza sicurezza e cercare indirizzi IP bloccati. limitazione IPTV

Raccomandazione: investi in una protezione DDOS con il tuo server, tutti gli host web offrono questo. Inoltre, lascia questa impostazione su OFF (0) all’inizio e abituati a tutto prima. È quindi possibile implementare le impostazioni che ti sentirai più a tuo agio in seguito.

Rivenditori – Sezione utenti registrati

IPTV Restream

Sezione Dealer

Utenti registrati e rivenditori

Quando ho iniziato a lavorare con il pannello e mi sono rivolto a esso, è stata la prima categoria con cui ho iniziato. Mi aspettavo qualcosa di simile: REGISTER RESELLER o simili. Supporti registrati già registrati, giusto?

Iniziamo con “Registra nuovo utente”. Questa funzione viene principalmente utilizzata per creare un nuovo RESELLER e ora si desidera concedere l’accesso a un gruppo di rivenditori. Creiamo uno!

IPTV Restream

Come possiamo vedere, è necessario inviare le seguenti informazioni al nuovo utente (rivenditore in questo caso):

  • Nome utente (quello che si desidera chiamare un rivenditore)
  • Password (per favore, almeno 6 cifre, per motivi di sicurezza, anche le frasi sono utili)
  • Email (l’indirizzo email del rivenditore ma non è possibile creare un nuovo rivenditore)
  • Lingua standard (ora solo inglese possibile)
  • Membri del gruppo (vedi la prossima sezione, membri del gruppo)
  • DNS rivenditore (solo rivenditore): qui puoi inserire il DNS del rivenditore
  • Crediti (solo rivenditori) – La quantità di denaro che i rivenditori pagano di solito sono 1 credito = 1 sterlina o altre valute)

Gestisci la sezione membri del gruppo

IPTV Restream

Prima di tutto, una piccola spiegazione qui su questa parte importante. Come già visto sopra, possiamo “registrare” un nuovo utente, in questo caso il rivenditore con l’opzione “REGISTRA NUOVO UTENTE” (preferisco vedere il pulsante “Crea nuovo rivenditore”). Ma ecco il punto: se si registra un nuovo rivenditore in futuro, si pagheranno le formalità di pagamento più tardi (ad esempio 300 euro = 300 punti), ma anche per 1 mese, 3 mesi o qualche altro tipo di abbonamento, e il rivenditore può creare Linee per i propri clienti in seguito e vedere i propri costi ogni volta.

Assegnando loro (rivenditori) a tutti gli utenti di una categoria, chiamato rivenditore, non è più possibile scegliere un altro tipo di prezzo di abbonamento. (ad es. un rivenditore al mese = 6 euro, rivenditore B 1 mese 8 euro), quindi i codici Xtream hanno una buona funzione durante la creazione di gruppi.

Puoi semplicemente creare un nuovo “gruppo”, dire “confine di gruppo” nel mio caso e assegnare il rivenditore A ad esso. Il tuo rivenditore A è ora un membro del gruppo “Elcap”. Il prossimo passo è dare prezzi e tempistiche per ogni linea che crea.

IPTV Restream

Come puoi vedere, ho creato i valori, 1 mese, 3 mesi, 6 mesi e 12 mesi e anche un pacchetto VOD per il rivenditore del gruppo elcap.

Inizi con i rivenditori -> Nuovo pacchetto (aggiunge un nuovo pacchetto)

IPTV RestreamVediamo le seguenti opzioni dopo aver fatto clic su Nuovo pacchetto:
IPTV Restream

IPTV Restream

Per prima cosa è necessario nominare il pacchetto, contrassegnarlo come Trial o pacchetto ufficiale (da 1 a 12 mesi o successivo, sei libero nella tua decisione), puoi anche collegare la linea con il provider ISP del tuo cliente per la prima connessione. (Nota: è necessario un plug-in aggiuntivo per acquistare).

Utile solo se crei un pacchetto per un RESTREAMER (i Restreamers possono mettere i loro mazzi / pacchetti sui loro server e usarli come feed propri) perché hanno comunque un IP fisso.

In questo esempio, forniamo 20 connessioni a un Restreamer

IPTV Restream

Significato: puoi fornire la tua intera lista di flusso LEGITTIMO, o più, come bouquet che hai già riempito con flussi specifici. In ogni caso, il Restreamer che vendi può aprire solo 20 connessioni sul tuo server. La quantità di connessioni che assegni è ciò per cui paga.

Impostazioni dei prezzi con Gestisci pacchetti

IPTV Restream

Modifica un pacchetto
IPTV Restream

IPTV Restream

Un’opzione completa per modificare il pacchetto precedentemente assegnato (Gestisci pacchetti-> Modifica pacchetti). limitazione IPTV

Ecco l’output dei miei pacchetti personalizzati. Creali per le tue esigenze, tutto è possibile!

IPTV Restream

Gestisci ROOT (Utenti registrati)

IPTV Restream

Quando fai clic su Gestisci radice, hai le seguenti opzioni:

IPTV Restream

Qui puoi cambiare il nome utente / password ROOT dati dai codici Xtream al tuo pannello.

È possibile modificare le due password qui più avanti se non si desidera utilizzare quelle vecchie una volta fornite dai codici Xtream dopo aver effettuato l’ordine e pagato per il pannello. Gestirlo con cura, annotarlo e copiarlo in luoghi sicuri solo in caso di guasto del server principale (vedere la prossima parte 3, con l’errore simulato del server principale)

Inizialmente avevo pianificato di completare questa recensione in due parti, ma ci sono così tante opzioni, che devo fare almeno un’altra parte.

Devo anche ripetere Opzioni e Risorse per una migliore comprensione in seguito. Ci vediamo presto nella parte 3, che dovrebbe includere:

  1. Cambiare il server principale (attraverso il mio esteso tipo di test, ho lavorato per alcuni giorni su questo, e i risultati sarebbero di beneficio a tutti coloro che usano questo software e lavorano con esso).
  2. Finire le risorse per il bene, lo prometto
  3. “Have” e “Do not Have”
  4. Elenchi delle 5 impostazioni principali da utilizzare
  5. Risultato dopo una nuova installazione (errore del server primario simulato)
  6. Pro e Contro
  7. Xtreme-kodpanelkonkurrenterna
  8. Essere a conoscenza di qualsiasi tipo di servizi di hosting (strane esperienze con 2 “Big Ones”! Risoluzione dei problemi)
  9. la conclusione
  10. Preparazione di un piccolo manuale (formato PDF, per aiutarti)

[ Aggiornamento: la parte 3 sta sorgendo @ Installa i codici Xtream Passaggio 3 : aggiornamenti e nuove funzionalità della versione 2.4.2]

Contattaci per maggiori informazioni con IPTVMento.com
Email: [email protected]

Puoi leggere di più:  IPTV Restream

TAG: codice xtream iptv | – | codice xtream iptv | – | codice xtream iptv | – | codice xtream iptv 2019 | – | codice xtream 2019 | – | xtream code iptv apk | – | codice xtream solido | – | codice xtream gratuito iptv | – | m3u al codice xtream | – | codice xtream iptv gratuit | – | codici xtream iptv | – | xtream-codes api | – | codici xtream pro | – | xtream-codes epg | – | codici xtream iptv kodi | – | come usare i codici xtream | – | pannello del rivenditore codici xtream iptv