IPTV Restream Questa è la terza parte della recensione del pannello IPTV di XTream . IPTV Panel Professional Edition è un software per creare il proprio server IPTV sin dall’inizio. Supporta tutti i protocolli di streaming comuni come input ed è alimentato da FFmpeg & nginx. Se non lo hai già fatto, prendi in considerazione la lettura delle prime due parti:

  1. Installazione dei codici Xtream IPTV Passaggio 1 : Introduzione, installazione iniziale, aggiunta di stream …
  2. Installa i codici Xtream IPTV Passaggio 2 : Modifica dati film, sicurezza, rivenditori, utenti e gestione prezzi

Qui ci sono cambiamenti importanti dalla seconda parte:

IPTV RestreamE parte dell’annuncio della compagnia sul lancio:

Perché scegliere IPTV Panel Pro?

Il pannello IPTV è alimentato da molti strumenti open source. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui crediamo che il nostro software differisca dai nostri concorrenti:

Stabilità: il nostro software è alimentato da FFmpeg per eseguire il backflow e la ricodifica dei tuoi stream. FFmpeg è il frame multimediale leader in grado di decodificare, codificare, transcodificare, multiplex, filtrare e riprodurre quasi tutto ciò che uomini e macchine hanno creato. Supporta i vecchi formati più scuri nella parte anteriore. Non importa se sono progettati da un comitato standard, dalla società o da una società.

Sicurezza: forniamo un componente aggiuntivo che migliora ulteriormente la sicurezza dei tuoi flussi. Garantiamo che sarà difficile, se non impossibile per chiunque, rubare i loro flussi.

Veloce e facile: utilizziamo NGinx per i flussi di traffico sul tuo client, che è attualmente uno dei più veloci (se non il più veloce) e il più stabile web server. La nostra soluzione può anche essere utilizzata in un singolo VPS. Tutto è stato ottimizzato e adeguato.

True Load Balancer: quando si tratta di bilanciamento del carico, il pannello iptv è stato realizzato in modo tale da poter aggiungere i propri server esterni. Quando aggiungi un nuovo server esterno all’installazione corrente, hai molti vantaggi. Puoi dividere il carico, puoi cambiare la potenza, puoi aggiungere / cambiare server nei tuoi video e altro ancora

Statistiche e interfacce: costruiamo la nostra soluzione in modo che tu possa trovare ciò che desideri in modo rapido e semplice. Indipendentemente dal numero di server esterni che hai aggiunto, hai tutto in un unico posto, puoi cercare, esportare statistiche e visualizzare connessioni client da un’unica interfaccia.

Lavoriamo e testiamo la nuova versione 2.4.2.

Si noterà che l’estensione dell’impronta digitale è ora gratuita, ma si limita a inviare semplicemente un messaggio a un cliente specifico, non massiccio, oltre alla versione a pagamento.

Registro completo delle modifiche : https://forum.xtream-codes.com/topic/3552-v242-released/

Prima di iniziare di seguito, ecco alcuni suggerimenti molto utili all’inizio della Parte 3:

Configurazione Flood (Impostazioni generali – Impostazioni di sicurezza)

IPTV Restream

Come puoi vedere, l’impostazione ideale per la maggior parte degli utenti è 80 in Flood Limit e 2 in Request Frequency. Questa impostazione bloccherà solo i clienti senza linee valide o scadute! Il tuo IP sarà semplicemente bloccato e può essere visto nella sezione BLOCCO IP / CIDR più tardi, dove puoi anche sbloccarlo se vuoi.

Vediamo anche “Supporto XC ALLOW AUTO LOGIN”. Questo viene attivato posizionando SÌ su.

Se crei un ticket con supporto XC, inserisci semplicemente l’indirizzo CMS del tuo ticket (URL dalla dashboard) e informalo che hai attivato il login automatico (assicurati di impostarlo su NO dopo la chiusura del biglietto)

MAG BOXES e Co, come TVIP e BLOMC Boxes, Emulatori, Cloni e altre scatole di middleware Stalker!

Suggerimento: Si noti che è stata installata l’ultima installazione del firmware.

Molti problemi per gli utenti inesperti possono verificarsi perché il target è bloccato non può caricare Portal, o si commette l’errore più comune di scegliere un’immagine per catturare MagBox. (La mia opinione: i principianti non dovrebbero bloccare le caselle di mag con un’immagine Se hai scoperto Lock Plugin Share su / IP, puoi bloccarlo con la funzione IP-LOCK ..)

IPTV Restream

Suggerimento: molti clienti hanno problemi a inserire il portale nel cartone dopo averlo acquistato, quindi ho incluso un buon video che mostra come inserire un portale in una scatola magica per i propri clienti.
IPTV Restream

IPTV Restream

È possibile effettuare le seguenti operazioni per sbloccare MagBox:

Eseguire il seguente comando nel gestore database:

Aggiornamento: questa funzione è stata presa dai codici Xtream pochi giorni fa … Non è una buona decisione, più biglietti verranno creati di conseguenza, penso.

Guarda di tanto in tanto al tuo CENTRO DI SICUREZZA

IPTV Restream

I file sospetti verranno visualizzati lì, su tutti i tuoi server, oltre a tentativi di intrusione o hacking.

IPTV Restream

“DASHBOARD” ha richiesto di nuovo molto ai clienti di Geo Connection, cosa che sappiamo dalla versione precedente 1.

Il significato delle connessioni geografiche mostrate è, mostra tutte le connessioni CHIUSE. (Sarebbe più utile se mostrassi la connessione in tempo reale in tempo reale o se fosse “lo spettacolo di ieri” così importante? Forse mi sbaglio … :))

Suggerimento: dopo aver premuto il pulsante FIX & OPTIMIZE nel gestore database, tutte le connessioni “chiuse” correnti scompariranno … (Indovina, avvia l’intero conto di “tutte le connessioni chiuse … ancora cercando un feeling in esso.”)

Aggiornamento: la funzione per l’installazione di un backup scaricato manualmente del database scompariva anche dopo alcuni pre-aggiornamenti dei codici Xtream. (Opinione: non è una buona idea, penso che debba essere implementata di nuovo)

Prima della v.2.4.2

IPTV Restream

E dopo l’aggiornamento alla v.2.4.2

IPTV Restream

Geo IPTV Restream connessione client

IPTV Restream

La parte più importante e più importante della creazione di rivenditori di ricambi da un gruppo di rivenditori (dalla versione 2.3.1)

Devo dire, perché non prima? Ottima idea, grande risorsa! Offri al tuo rivenditore l’opportunità di creare un rivenditore B!

Fin qui tutto bene, se non esisteva un settore dei prezzi. Cerco di portare la tua luce nell’oscurità.

Iniziamo con “come abilitare” questa funzione per il director del pannello. limitazione IPTV

Qui: GESTIRE GLI MEMBRI DEL GRUPPO; modifica il membro del gruppo di tua scelta

IPTV Restream

Quindi vedi 4 opzioni nella sezione SubResellers

  • I concessionari di questo gruppo possono creare sotto-repository
  • Costo dei crediti per la creazione di rivenditori di ricambi
  • I rivenditori possono modificare i prezzi dei pacchetti per i loro rivenditori
  • I rivenditori possono scegliere pacchetti specifici per assegnare i loro rivenditori

IPTV Restream

Ora proverò a spiegare la parte più importante agli amministratori e anche ai concessionari.

Chi crea un negoziatore. Il margine, il prezzo.

Un sacco di confusione su questo, come la maggior parte degli amministratori e rivenditori, creando un negoziatore. nota Solo rivenditore Acan crea un rivenditore B, e questa è la fine della linea, un rivenditore non può creare un altro rivenditore.

Prezzi, margini e profitto IPTV Restream

Chiamiamo qui negli esempi di seguito con ADMIN (il proprietario del pannello), il rivenditore A (creato dall’amministratore) e il rivenditore B (creato dal rivenditore A).

Spese amministrative Rivenditore A con 1 credito / 1 Euro.

Il concessionario A crea un sub-rivenditore B e ora il rivenditore A vende crediti al rivenditore B, giusto? Ma con attenzione, il dealer A vuole realizzare un profitto, ricorda, il Dealer A paga già 1Credit / 1Euro, quindi il tuo rivenditore creato B deve pagare più di 1 Euro per 1 Credito, giusto? Il modo più semplice per il Dealer A è di calcolare in percentuale, cioè: se vuole un profitto del 50%, deve caricare il sub-dealer B 1.50 per 1 credito.

D’altra parte, se l’amministratore addebita al rivenditore 5 euro per 1 credito, il rivenditore A può teoricamente addebitare tutti i prezzi superiori a 5 euro.
Esempio: 1 mese – 1 credito (il prezzo del concessionario A è di 5 euro, addebita al negoziatore B 7 euro).

Spero che dia un po ‘di luce al prezzo del rivenditore-rivenditore.

Ecco cosa dice il testo ufficiale su tutto questo:

Abbiamo preparato un sub-dealer per te e per evitare il downtime abbiamo appena applicato il nuovo sistema a tutti i pannelli v2.3.1 attuali. Se leggi questo e hai la nuova versione v2.3.1 dovresti incorporare il nuovo sistema.

Questo sistema consente ai gruppi in cui lo stato del rivenditore è ON, al fine di essere in grado di fare il proprio rivenditore, che noi chiamiamo sottocelle. Un rivenditore ha capacità e capacità simili, come il rivenditore principale, con la differenza che i loro utenti, crediti e pacchetti sono controllati dai loro proprietari.
carattere

I distributori possono
rimuovere alcuni dei pacchetti per le loro subregioni I
rivenditori possono regolare diversi costi di credito per uno qualsiasi dei pacchetti assegnati dall’amministratore.
Gli utenti e i crediti degli autori secondari sono controllati dai rivenditori mentre li hanno fatti l’
amministratore può modificare il pannello di controllo delle autorizzazioni – > La gestione dei membri negli amministratori di gruppo
può ora modificare e applicare diversi pacchetti per i costi del credito del rivenditore (il sistema attuale è per gruppo). Ora può fare entrambe le cose. (Gestisci utenti registrati -> Modifica -> Assegna pacchetti)

Il concessionario A lo vede nel tuo pannello:

IPTV Restream

Nuova sezione “TOOL” (molto utile)

IPTV Restream

IPTV Restream

IPTV Restream

Molte nuove funzionalità, come la modifica di vecchi stream DNS vecchi, trasferiscono flussi live da un server a una scelta a un’altra; correggere i nomi VOD (il nome VOD deve essere corretto ed esattamente corrispondente), Ripristina tutte le restrizioni ISP per tutti i tuoi utenti (se hai abilitato prima i blocchi IP, ad esempio: Servizio clienti a casa con la casella ISP A, il tuo cellulare nel fornitore di servizi Internet B)

Aggiorna i dettagli dell’IMDB (è necessario un po ‘di revisione, non funziona correttamente nel test)

Pulisci diversi tipi di eventi di registro, eventi MagBox e altro.

Conclusione: molto utile

Sezione film

Sicuramente ora so, come ho detto nelle parti 1 e 2, che gli sviluppatori non sono grandi fan dei film. Manca ancora quasi tutta la parte di editing del film, e mi piacerebbe anche vedere che un film e uno stream possono essere attribuiti direttamente a un bouquet.

A proposito, non sono mai riuscito a ordinare le categorie. Ciò significa che una categoria può essere spostata con scelta, in alto o in basso. Innanzitutto, alla fine. E così via.

C’è una sezione GESTIONE CATEGORIE, ma devo confessare, non sono mai stato in grado di farlo. Le categorie di categorizzazione funzionano premendo una “categoria” verso il basso e spostandola verso l’alto o verso il basso. I risultati sono mostrati solo in Magbox in seguito. VLC & Co? Nessuna possibilità. Tutti sono mescolati insieme. Gli strumenti di flusso sembravano promettenti, ma in qualche modo mi mancava qualcosa qui, immagino. Per me, è solo utile escludere flussi e persino la rimozione di massa senza problemi.


IPTV Restream

IPTV Restream

Configurazione ALL-NEW BOOST nella versione 2.4.2 (solo MAIN SERVER ATTN)

IPTV Restream

Per andare lì, gestire i server, modificare Main … Impostazioni delle prestazioni, abilitare BOOST PERFORMANCE per YES.

Requisiti per attivare questo BOOST

Le cattive notizie: MAIN SERVER completamente vuoto, non un singolo stream o VOD, completamente vuoto!
La buona notizia: prima della v.2.4.2, la raccomandazione era un animale di 40 anni! Hai letto bene, era necessario un EMPTY Main “economico” a 40 core per affermare il potere.

Non è più necessario, quindi eseguire l’aggiornamento alla versione 2.4.2! Almeno 8 core a 16 core eseguiranno il lavoro ora se si sceglie di utilizzare questo booster, con conseguente stabilità e ancora più veloce, dashboard e connessioni di flusso lato client.

La mia raccomandazione personale è di almeno 32 GB di RAM con un server a 16 core.

Questo mi ha dato buoni risultati in numerosi test.

Interfaccia grafica del pannello

IPTV Restream

IPTV Restream

IPTV Restream

Come possiamo vedere nella prima foto, l’utilizzo della rete è continuamente misurato e assolutamente accurato! Quando sovraccarichi la tua larghezza di banda, sarai avvisato.

Per gli amanti della sicurezza.

IPTV RestreamCome puoi vedere, con i backup dei codici Xtream, cronjob, sei sempre al sicuro. Sarai comunque informato se il tuo collega sta utilizzando una versione V.1 di ALTAMENTE UNSAFE Panel con BET … BACKDOORS!

IPTV Restreamprofessionisti

  1. Nuove fantastiche funzionalità, tanto da dire, tutto è possibile!
  2. Più veloce che mai, più stabile che mai
  3. Feedback molto rapido dei flussi, senza interruzioni per i clienti.
  4. Tipo molto flessibile di possibili configurazioni
  5. Rispetto ai concorrenti, prezzi molto economici
  6. Luminose impostazioni di sicurezza
  7. Supporto eccellente e scorrevole (grazie a Despoina e colleghi)
  8. GUI facile da capire (se si investe un po ‘di tempo all’inizio)
  9. Trascrizione IPTV leggera e super veloce
  10. I tag Xtream creano anche il nuovo plug-in previsto per E2 (presto rilasciato)

inconvenienti

  1. Nessuna distribuzione di flussi o direttamente Vod in un bouquet il più lontano possibile
  2. Le sezioni delle categorie dovrebbero essere più flessibili per quanto riguarda la classificazione di s
  3. NESSUNA SEZIONE DI REAL MOVIE EDITOR! Ancora ….

conclusione

I codici Xtream stanno diventando un attore importante nella scena IPTV. È prevedibile che gli sviluppatori continuino ad ascoltare le esigenze dei loro clienti, come è stato finora. Voglio ringraziare gli sviluppatori e l’intero team XC per il supporto che ho ricevuto negli ultimi mesi. Fai un lavoro incredibile ed è stato un piacere far parte dei codici Xtream.

Contattaci per maggiori informazioni con IPTVMento.com
Email: [email protected]

Puoi leggere di più:  IPTV Restream   |  Installazione dei codici Xtream IPTV Passaggio 4:

TAG: IPTV ReStream, IPTV ReStream, IPTV ReStream, IPTV ReStream, IPTV ReStream, IPTV ReStream, IPTV ReStream Apk Ultima versione, IPTV ReStream Android, canali Latino IPTV ReStream, Miglior IPTV ReStream, IPTV ReStream server United States, IPTV ReStream globale, ReStream IPTV per il firestick