Restrizione IPTV Questa è la quarta parte di una recensione sul pannello IPTV per codici Xtream, software per diventare il proprio fornitore di contenuti e gestione di flussi, clienti e rivenditori. Le prime tre parti:

  1. Installazione dei codici Xtream IPTV Passaggio 1 : Introduzione, installazione iniziale, aggiunta di stream …
  2. Installazione dei codici Xtream IPTV Passaggio 2: modifica del computer del film, sicurezza, rivenditori, utenti e gestione dei prezzi
  3. Installa i codici Xtream IPTV Passaggio 3: aggiornamenti e nuove funzionalità per la versione 2.4.2

Modifica del server principale – Parte 1: nuovo server

La modifica del server primario può causare problemi se non sai cosa stai facendo. Molti diversi motivi per cambiare il server principale, ad es. fallimenti, nuovi. rende il bilanciamento del carico un server primario …

Ricordare che tutto dipende dal backup esistente e si ripristinerà il backup in seguito dopo aver modificato correttamente il server primario. Questo non è difficile e tutti possono farlo. Tuttavia, se si installa il backup con le configurazioni precedenti – Server ecc., Saranno necessarie alcune correzioni al termine dell’installazione di backup e, ad esempio, tutti i client, i server e il server primario precedente verranno restituiti dopo l’installazione di backup. di backup. .

Proverò a spiegare di cosa si tratta e mostrare diversi esempi.

  1. Cambiare il suono del server principale e sembra abbastanza facile, facile?

Ma lascia che te lo dica, non lo è! Sii assolutamente sicuro di ciò che stai facendo prima. Iniziamo con “Gestisci server” sul lato sinistro della dashboard.

IPTV RestreamQuindi scorri fino alla fine e vedi questo:

IPTV Restream

Avvertenza: assicurarsi di aver eseguito tutti i passaggi necessari prima di premere questo pulsante. Tutto andrà in un lampo … PRIMA DI GIOCARE MODIFICA DEL SERVER PRINCIPALE

Step 1 : fai un backup di Manuel; Questo è ancora possibile, poiché i tag Xtream hanno trovato utile installare manualmente il pulsante Backup e quindi installare di nuovo FULL BACKUP. Non è un buon IDEA, codice Xtream! limitazione IPTV

Passaggio 2 : eseguire un nuovo backup automatico sui server Xtream.

  • Database Manager – Backup remoto ora

IPTV Restream

Passo 3: prenditi il ​​tempo per pensare al tuo scenario! Cosa vuoi fare? Vai a un nuovo Main? Basta formattare quello vecchio? Esegui un bilanciamento del carico master esistente ora? Capisci le diverse procedure. Hai bisogno di diversi preparativi in ​​questo passaggio del gioco.

È necessario considerare il BACKUP esistente con tutti i tuoi clienti e feed, giusto? O vuoi lasciarli andare? Io non la penso così Tenere presente che il backup e il backup dopo il backup contengono tutti i flussi, i client e così via, ma anche le vecchie impostazioni del server.

Ottieni anche il tuo RED ACCESS dal pannello a portata di mano, perché dopo aver premuto il pulsante principale CHANGE … è successo un paio di volte che non sono riuscito ad accedere più in CMS senza un utente root / pass. Puoi trovare questo USER / PASS radice nel tuo WHMCS dall’area client con i codici Xtream,

Fai clic su I miei servizi –

IPTV RestreamClicca qui dopo:

IPTV RestreamE vedi tutto ciò di cui hai bisogno in seguito:

IPTV RestreamOra passiamo a una nuova:

Dopo aver premuto

IPTV Restream

Un avviso si apre e chiede “Sei sicuro”?

IPTV Restream

Batteremo OK! Cerco di far funzionare il mio CMS, ma non sono sicuro di cosa fare con CMS, ma non sono sicuro di come farlo. .)

IPTV Restream

Ora inserisci la password per il nuovo utente root di NEW MAIN, così come la tua password ROOT MYSQL, se presente. Se non sei sicuro, rimetti il ​​tuo SSH ROOT nella maggior parte dei casi. Controlla anche la porta SSH, la porta predefinita è 22, se non l’hai già cambiata prima. Non preoccuparti del resto ora; Puoi cambiarlo più tardi. Il tuo nuovo MAIN SERVER verrà ora installato se tutte le informazioni necessarie sono corrette. E dopo pochi minuti verrà installato il nuovo IPTV Restream principale

IPTV Restream

Una volta completata l’installazione del nuovo principal, si desidera ripristinare il backup. Come ho detto, i codici Xtream ora ti danno (ovviamente lo riprenderanno), solo l’opzione per installare una connessione remota dai server dei codici Xtream. Procedere come segue: Vai a DATABANK Manager e vedere tutti i backup remoti

IPTV Restream

Fai clic destro sulla freccia curva rossa e verde (Carica backup), e dopo aver selezionato il backup remoto, questo mostrerà:

IPTV Restream

Premere OK e vedrete che il database di tutti i suoi valori è stato ripristinato.

IPTV Restream

PROSSIME PASSI, come ho detto sopra: Una volta installato il backup, scoprirai che il tuo vecchio MAIN SERVER sembra essere in fase di reinstallazione! DEVI ANDARE “EDIT SERVER … EDIT MAIN … e correggi IP e SSH! Questo lo farà allora !.

E dopo aver installato il nuovo Main (se nuovo) e l’installazione di Backup, Main mostrerà il vecchio indirizzo IP del computer Main perché era ancora installato nel backup!

Nessun problema, basta modificare il server primario, inserire la password IP e SSH e la porta SSH sulla destra, solitamente la porta 22, se non la si è cambiata nel nuovo gestore.

IPTV Restream

Sembra anche che i bilanci di carico necessitino di un riutilizzo completo

IPTV RestreamPRESSIONE FULL REMAKE ALL LBs

IPTV RestreamDopo aver stampato completamente, RIMUOVI TUTTI I BILANCIERI DI CARICO, QUI ANDIAMO

IPTV Restream

Potrebbe essere necessario ripetere questa azione ripetendo tutti i bilanci di carico. Ma certo, funzionerà.

Questa era la parte 1 del MAIN SERVER CHANGE. Penso che tu sappia, quanto segue, la procedura leggermente più complicata per cambiare la testa in diversi scenari:

Eseguiamo un bilanciamento del carico esistente per una NUOVA preparazione PRINCIPALE
per fare ciò

Modifica del server primario – Parte 2: Convertire il bilanciamento del carico nel server primario

Scenario: vogliamo un bilanciamento del carico come nuovo server principale! In questo momento, “Main” vuole mandare in pensione, giusto? Questo esempio richiede che alcuni Load Balancer siano attivi e in esecuzione. Se hai solo due server in totale, non è così complicato. Come accennato in precedenza, ogni scenario è diverso. Ci sono amministratori con 20 o più saldi di carico e piccoli, con 2 o 3 totali.

Basta fare il passo come segue, senza girare, senza girare, non su e giù, grazie

Passaggio 1: vai a sinistra TOOLS e trasferisci temporaneamente tutti i flussi futuri del server master a un altro bilanciamento del carico che scegli tu stesso! Ecco come, non sono sicuro se funzionerà in un secondo momento se andrai in un altro modo, lasciando il flusso in futuro Main (il server è un LB ora), ma dobbiamo eliminare questo server in seguito dalla configurazione del pannello a Fallo la cosa più importante! Causa: una volta spostato il backup remoto, viene visualizzato nuovamente come bilanciamento del carico e non è possibile impostarlo come server primario senza eliminarlo sul dashboard.

Basta andare da questa parte fin dall’inizio! NON REMOTE BACKUP PRIMA !! (Spero ancora che i tag Xtream implementino presto la vecchia funzione perché molti non possono manipolare phpmyadmin, implementare un backup del database da soli, o dovrebbero mettere un “tip o tipo di avviso” in precedenza, qualcosa come Ricorda che cron il lavoro “Remote Backup” è solo una volta ogni due giorni, quindi è preferibile eseguire manualmente questo backup remoto.) Backup remoto adesso? Solo se l’amministratore lo dimentica!

IPTV Restream

Generalmente, una buona idea, per ragioni di sicurezza, del backup remoto, è un modo più sicuro di prima. Eccoci ora:

IPTV Restream

Una volta trasferiti i feed dal server primario a un altro server, assicurarsi innanzitutto che il master sia effettivamente vuoto, a volte occorrono 1 o 2 minuti o più, a seconda del numero di feed trasferiti. Ora abbiamo un Main vuoto, questo è l’unico, non ne abbiamo bisogno in seguito.

Dobbiamo anche trasferire i flussi di bilanciamento del carico che vogliamo come NEW MAIN, che lo rende completamente vuoto. Non ci sono flussi in esso. Facciamo lo stesso con il bilanciamento del carico che vogliamo come Main ora! Trasferiamo i tuoi flussi a un altro bilanciamento del carico nello stesso modo in cui facevamo prima con la cosa più importante che devi fare.

Passaggio 2:

Facciamo un BACKUP REMOTO dopo aver trasferito tutti i flussi e, per sicurezza, un backup manuale sul tuo computer. Per prima cosa, premere BACKUP DATABASE e quindi premere REMOTE BACKUP NOW.

IPTV Restream

Passaggio 3:

Gestiremo SERVER e in basso vedremo nuovamente Main-Server-Change:

IPTV Restream

Riassumiamo cosa abbiamo fatto.

  1. Abbiamo main principale e futuro ora senza streaming su IPTV Restream
  2. Stiamo ancora cambiando il nostro server primario
  3. Il backup è già stato fatto (abbiamo un server principale vuoto e un bilanciamento del carico vuoto ora)
  4. Disponiamo di tutti i dati necessari, IP e SSH Root Balancer Load Pass che vogliamo impostare come New Principal. ROOT dei dati di accesso per il nostro CMS, quasi …

Quindi gestiamo SERVER-EDIT SERVER-DELETE SERVER.

IPTV Restream

Escludiamo il bilanciamento del carico che vogliamo come NUOVO. Ora possiamo premere il tasto Key Main Server Change.

IPTV Restream

Tutti gli accessori necessari sono già nella parte 1 di cui sopra!
Siamo pronti per partire!

  • Solo se hai dimenticato o per qualche motivo preferisci fare un “carico” manuale del backup del tuo database salvato, è anche possibile con phpmyadmin in seguito.
  • Se non puoi farlo, apri un ticket, XC sarà felice di aiutarti!
  • Non dimenticare, il supporto per i codici Xtream non è aperto 24 ore al giorno!
  • E una delle ultime fasi importanti, dopo aver installato con successo il nuovo Main, non dimenticare di cambiare il vecchio MAIN OFF vecchio!
  • Spegni o reinstalla! E sicuramente dovrai sistemare i tuoi flussi più tardi e bilanciarli di nuovo.
  • In tutti gli altri casi, dal momento che hai solo 2 server, la procedura è simile e non complicata, la ragione per i tuoi flussi e clienti limitati. Questo esempio è stato scritto se ne hai ancora
  • Load Balancer sono in esecuzione.
  • Non esitare ad aprire un biglietto, se sei nei guai, i codici Xtream ti aiuteranno in molti casi.

Spero che questo piccolo How-To ti aiuti un po ‘.

Contattaci per maggiori informazioni con IPTVMento.com
Email: [email protected]

Puoi leggere di più:  IPTV Restream

TAG: restida iptv, riavvia iptv latino, riprendi i collegamenti iptv, riavvia iptv reseller, ripristina iptv converter, ripristina iptv paypal, riavvia iptv per windows, ripristina i collegamenti iptv dal server apache, leggi di più su restream iptv, acquista restart iptv iptv iptv universal media server, ripristinare i collegamenti iptv dal server “apache”, 10gbps.io restream iptv, ripristinare iptv latino dual audio