Advertisement Banner

STB IPTV

549
SHARES
2.5k
VIEWS

 

L’emulatore STB è stato lanciato esclusivamente per gli esperti di IPTV. Tuttavia, un utente può usarlo. Questa è una buona applicazione. Possiamo usarlo per installare IPTV su dispositivi Android. Dopo l’installazione di IPTV su dispositivi Android tramite l’emulatore STM, è possibile guardare buoni programmi TV. Cosa stai aspettando? Seguici sotto per imparare come configurare IPTV su dispositivi Android usando l’emulatore STB!

Imposta IPTV per l’emulatore STB Android

1. Scarica StbEmu (gratuito) dal Google Play Store per il tuo dispositivo Android

2. Scarica Stb Emulator e vedrai questa schermata

3. Premere vicino all’angolo in alto a destra e fare clic su Impostazioni – la quarta icona sulla destra

4. Toccare Profili

5. Premere Test Portal per modificare il profilo esistente o Aggiungi profilo per crearne uno nuovo.

6. Premere template STB.

7. Premere MAG 250 o STB che si desidera emulare

8. Toccare le impostazioni del portale

9. Toccare l’indirizzo del portale

10. Inserisci il tuo portale per MAG e STB: http://IPTVMento.link:6969/c devi prima acquistare o fare il test IPTV e premere OK

11. Ora tocca la risoluzione dello schermo

12. Ti consigliamo di scegliere 1280 × 720. Puoi scegliere in alto ma può essere lento.

13. FASE IMPORTANTE: scorri verso il basso e trova l’indirizzo MAC. Questo è un numero importante perché questo è il modo in cui il servizio IPTV identifica il set-top box.

14. Devi informarci del tuo indirizzo MAC.

IPTV realizzato per emulatore STB IPTV Android. Dopo aver ricevuto un messaggio di posta elettronica che informa che la tua richiesta è stata completata, puoi avviare StbEmu.

Apprezzare.

Video tutorial di Youtube https://youtu.be/OAlOBEcFQfI

.

.

Cose che devi sapere prima di installare IPTV su dispositivi Android

Per rendere il processo di installazione più facile e più preciso, è necessario prima installare la configurazione della scatola IPTV. Questo è un po ‘difficile per chi non l’ha mai fatto. Se commetti un errore, anche se si tratta di un piccolo errore, il programma non funzionerà. Pertanto, in questo articolo abbiamo rilasciato l’impostazione IPTV sui dispositivi Android utilizzando l’emulatore STB.

L’articolo fornisce informazioni di base sul processo di configurazione di IPTV su dispositivi Android utilizzando l’emulatore STB

Di solito, le persone usano set-top box come Mag Set-top per godere di eccellenti servizi IPTV. Tuttavia, se non si desidera acquistare il decodificatore Mag a un prezzo elevato, è possibile utilizzare i dispositivi Android come dispositivi intermedi per utilizzare i servizi IPTV.

L’app STB Emulator su dispositivi Android ti aiuterà a farlo. Tuttavia, è necessario un potente dispositivo Android, una rete cellulare o Wi-Fi abbastanza potente da poter eseguire le impostazioni IPTV sui dispositivi Android utilizzando l’emulatore STB. Se sei pronto, segui la procedura di configurazione di IPTV sui dispositivi Android utilizzando l’emulatore STB nella sezione Articoli in basso.

Alcuni decodificatori IPTV che il programma Emulatore STB può imitare?

Il programma Emulatore STB può simulare il seguente decodificatore IPTV:

  • MAG 200
  • MAG 245
  • MAG 250
  • MAG 260
  • MAG 270
  • MAG 275

Ecco come configurare IPTV su dispositivi Android utilizzando l’emulatore STB

Per configurare IPTV su dispositivi Android con l’emulatore STB, segui le nostre istruzioni di seguito.

Questo processo consiste in 6 passaggi di base, dal download di applicazioni ai canali in-app.

– Passaggio 1: è necessario scaricare l’applicazione Emulatore STB. Questa app può essere scaricata da Android Store Play Store. Vai al campo di ricerca del campo di ricerca e cerca la parola chiave “Emulatore STB”. Apparirà una nuova interfaccia con alcuni programmi relativi alle parole chiave, fare clic sulla prima applicazione.

– Passaggio 2: Fare clic su “Impostazioni” dopo aver fatto clic sull’interfaccia dell’applicazione e attendere il completamento del programma di download.

– Passaggio 3: Avviare il programma Emulatore STB al termine del programma di download. Viene visualizzata l’interfaccia di avvio dell’applicazione, fare clic sul pulsante “Profilo” e selezionare “Nuovo profilo”.

– Passaggio 3: selezionare “STB Setup” e inserire le informazioni sul computer. Quindi fare clic su “Impostazioni portale” nell’interfaccia dell’applicazione.

– Passaggio 4: fare clic su “URL portale” e inserire l’indirizzo del portale dal distributore IPTV.

– Passaggio 5: torna indietro e seleziona “Salva e ripristina impostazioni”.

– Passaggio 6: selezionare “Salva impostazioni e profili”. Infine, riavvia il dispositivo e inizia a sperimentare con buoni programmi.

Hai finito di inserire l’IPTV sui dispositivi Android usando l’emulatore STB. Ora puoi sperimentare il set-top box senza acquistare una scatola Mag. L’applicazione Emulatore STB può essere un po ‘difficile da usare, quindi se noti degli errori, prova a fermare e riavviare il programma o rimuovere il programma e installarlo!

Contattaci per maggiori informazioni su IPTVMento.com
Email: [email protected]
Crea un account di prova per visualizzare l’elenco completo dei canali IPTV >>  Scarica la versione di prova gratuita
Puoi leggere ulteriori informazioni: Servizio IPTV | Canali IPTV | Guida IPTV  

TAG:stb emulator iptv, smart stb iptv, android stb emulator per iptv, iptv stb emulator pro, iptv stb emulator, iptv stb emulator pro apk cracked, iptv stb emulator download, choose iptv stb port, iptv stb emulator pro apk, iptv stb emulator pro apk download

Advertisement Banner
IPTVmento

IPTVmento

Albania iptv source - Forniamo circa 8000 canali e 8000 VOD da più di 49 paesi

Trending

Login to your account below

Fill the forms bellow to register

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.